– Elezioni a Riva del Po – BERRA, “FUTURO ECO-COMPATIBILE” SI PRESENTA AI CITTADINI – LUNEDI’ 29 APRILE 2019 –

Berra. “Futuro eco-compatibile” si presenta.

Chi siamo?

Siamo una #squadra di donne e uomini che ha a cuore il proprio territorio, composta da volti nuovi e da persone che già hanno esperienza nell’amministrare la cosa pubblica.
Tutte con un solo, unico #obiettivo: essere a disposizione della nostra #comunità.

Qualcosa in più sul candidato sindaco. La parola a Serena Occhi : Mi chiamo Serena Occhi, ho 37 anni, sono sposata e ho 4 figli. Sono dipendente della Camera di Commercio di Bologna, impiegata amministrativa. Ho iniziato la mia esperienza amministrativa nel Comune di Ro, venendo eletta come consigliere nelle elezioni del 2014. Dal 2015 come assessore con delega al turismo e alla cultura e dal 2016 a fine mandato, anche pubblica istruzione, pari opportunità e vicesindaco. Non nascondo che è stato un grande impegno, ma allo stesso tempo un grandissimo onore, essere al servizio dei miei concittadini.

Il mio.. PERCHE`  Ho deciso di #candidarmi, dopo una lunga riflessione, per dare risposta a quelle persone che in questi mesi mi hanno sostenuta e motivata a continuare questa esperienza. Mi metto a disposizione con l’impegno di essere sempre propensa all’ascolto, al confronto e alla ricerca del bene comune. Se avrò il Vostro, il TUO, consenso, sarò il Sindaco di tutti e non solo di una parte.

#VotaSerena #ListaCivica #FuturoEcoCompatibile

LUNEDÌ 29 APRILE A BERRA

Questo incontro, come i prossimi che organizzeremo durante il mese di Maggio, è volto ad illustrare il nostro #programma elettorale ma soprattutto per dare parola e voce a Voi, ai #cittadini.

Portate #domande, dubbi, perplessità, critiche ma anche i vostri #consigli per aiutarci a comprendere sempre meglio le vostre necessità

Hits: 2