sabato, Aprile 27, 2024
NewsSport

RO – CHIUDE L’ANNO SPORTIVO PER “ASD RO VOLLEY SCHOOL” – UN ANNO DIFFICILE A CAUSA DEL COVID – UNA PICCOLA FESTA PER CELEBRARE UNA REALTA’ SPORTIVA RIVOLTA AI GIOVANI

Ro – Chiude l’anno sportivo, arrivato senza non poche difficoltà, l‘Asd Ro Volley School, realtà sportiva roese che da anni svolge attività rivolta ai giovani.

“Lo sport sano vince sempre” è lo spot con il quale questa salda è sana società saluta i suoi tesserati e i suoi tifosi, e lo ha fatto con una festa, tra giochi e divertimento, non dimenticando che per questo ultimo mese di attività la società è stata “costretta” a trasferirsi alla vicina Canaro, sul Veneto, perché a Ro non vi erano le tutele sanitarie necessarie ed imposte per poter iniziare l’attività.

“Stasera abbiamo chiuso l’anno sportivo con una piccola ma bellissima festicciola, nel rispetto delle regole – spiegano – È stato un 2020 particolare, il covid-19 ci ha lasciato a tutti segni indelebili, ma nonostante tutto grazie agli amici di Canaro, siamo riusciti a regalare ai nostri bimbi un mese di sport prima di fermarci per agosto.

Speriamo di riprendere a casa nostra a fare sport, organizzare manifestazioni, fare tutto quello che è nelle nostre possibilità per fare aggregazione, socializzazione per fare crescere i nostri bimbi in un ambiente sano.

Certo che abbiamo bisogno di tante cose per poter dare continuità a tutto quello che abbiamo fatto in questi anni, sicuramente non facendo tutto al meglio, c’è sempre da migliorare, ma abbiamo fatto. Siamo un bel gruppo, teniamo duro, non molliamo, i nostri bambini hanno fiducia in noi.
Un grazie di cuore alle nostre Giulie e a tutti Voi genitori. Ci vediamo dopo ferragosto, buone vacanze a tutti”.

È tutti sperano in quel di Ro o comunque in una struttura del comune.

(l.c.)

Visits: 114

Condividi: