lunedì, Aprile 29, 2024
NewsPolitica

ZOCCA – ELEZIONI – VENERDI’ SERA 12 APRILE APPUNTAMENTO CON “GENTE DI RIVA DEL PO” E SIMONI PER L’INCONTRO CON I CITTADINI – UTILE IL CONFRONTO – SABATO 13 STEFANO BIGONI AL PUNTO DI ASCOLTO DI SERRAVALLE…

Zocca – La località di Zocca ha aperto il calendario degli appuntamenti che il gruppo civico “Gente di Riva del Po ” e la candidata sindaco Daniela Simoni hanno programmato nell’ambito della campagna elettorale per le elezioni amministrative 8 e 9 giugno 2024.

“A chiara testimonianza e conferma – ha detto Simoni – che il dialogo, il contradditorio, il confronto e l’ascolto dei cittadini rimangono i cardini dell’azione e della programmazione di governo della lista civica fino al midollo Gente di Riva del Po”.

Venerdì 12 Aprile alle ore 21.00 al Bar Zer0 8 Onix di Zocca 35 persone hanno partecipato all’incontro, alcune di queste manifestando pubblicamente soddisfazione per la serata.

“Sono molto contenta che siamo riusciti a veicolare il nostro messaggio – ha commentato simoni – In un contesto non facile e refrattario mi fa piacere sapere che la nostra voglia di fare sia arrivata ai ptesenti. Spero che tutti i presenti abbiano colto il senso di quanto espresso”.

È stato apprezzato l’intervento “della signora in partenza per Cuba”, che non ha chiesto una “Mission Impossible”, ma una cosa più o meno “facile”: informazione per gli analfabeti digitali: ciò testimonia il fatto che ha letto il programma e si è presentata preparata all’incontro.

Itanto questa mattina, sabato 13 aprile, il candidato consigliere Stefano Bigoni era davanti al punto d’ascolto permanente di piazza Mazzini a Serravalle per ascoltare e rispondere ai cittadini che volevano spiegazioni: sana e buona propaganda elettorale.

(lc)

Visits: 111

Condividi:

Lascia un commento