sabato, Aprile 27, 2024
Politica

RIVA DEL PO – ELEZIONI – LE DICHIARAZIONI DI FRANCESCO ROBBONI CANDIDATO SINDACO PER “RIVA DEL PO CAMBIA” RELATIVE ALLO SCHIERAMENTO DI CENTRO DESTRA: “UNICA SERIA ALTERNATIVA…

FRANCESCO ROBBONI

Il recentissimo riconoscimento e l’ appoggio ufficiale di tutti i partiti e i movimenti di CDX, ovvero di tutte le forze alternative al centrosinistra, ci riempie di orgoglio e di soddisfazione.

Mi sento di ringraziare uno a uno: FDI, Lega, F.I., Noi Moderati, UDC, DC di Rotondi, Rinascita Socialdemocratica, Rete Civica e Ferrara Cambia, per il sostegno alla nostra lista “Riva del Po Cambia – Francesco Robboni Sindaco”. Noi rappresentiamo l’ unica seria alternativa di rifondazione sociale, ambientale, culturale ed economica, per un paese inesorabilmente indirizzato verso il declino da troppi anni di governi di centrosinistra.

È giunto il momento di cambiare! La nostra proposta è una amministrazione vicina ai cittadini, attenta ai bisogni delle persone, attenzionando temi e comparti quali sanità, sicurezza, economia e sociale. Abbiamo in mente un programma di quotidianità fatta di servizi e manutenzione del territorio e di futuro fatto di infrastrutture e di sviluppo economico.


Anche i cittadini di Riva del Po possono scegliere il loro futuro! Il 9 Giugno avete un appuntamento con il cambiamento!! Vi aspettiamo..

(Francesco Robboni, candidato sindaco centrodestra)

Visits: 159

Condividi: