sabato, Ottobre 12, 2024
Politica

RIVA DEL PO – ELEZIONI – LISTA CIVICA “GENTE DI RIVA DEL PO” – PRESENTIAMO LA SQUADRA – E’ IL MOMENTO DI ELISA ZAGHI

Riva del Po – Carissimi cittadini di Riva del Po, mi chiamo Zaghi Elisa, ho 38 anni e sono nata e cresciuta a Cologna. Ho frequentato le scuole elementari e medie nell’ex comune di Berra per poi proseguire gli studi a Ferrara diplomandomi in Ragioneria e successivamente laureandomi in Informatica.

Attualmente sono impiegata nella pubblica amministrazione. Fin da bambina ho partecipato alla vita parrocchiale, collaborato con associazioni del territorio proseguendo poi con realtà di volontariato assistenziale. Nella legislatura 2009-2014 ho avuto la possibilità di fare esperienza nelle file della minoranza nel Consiglio Comunale di Berra.

Provengo da una famiglia fortemente legata al mondo agricolo e al nostro territorio, valori che mi sono stati tramandati. E’ proprio per il mio territorio che voglio impegnarmi a migliorarlo e far si che gli abitanti di RIVA DEL PO possano dire di risiedere in paesi in cui è possibile investire e in cui vale la pena vivere, e non dormitori come purtroppo negli ultimi anni si sono trasformati.

Il momento per scegliere di cambiare è adesso e nel gruppo “GENTE DI RIVA DEL PO” ci sono persone con età e competenze diverse, che amano il loro territorio e hanno tanta voglia di impegnarsi per dimostrarvelo. Ho già sostenuto Daniela con questo gruppo nelle amministrative del 2019, e la mia stima nei suoi confronti è stata confermata in questi anni dall’amore per i cittadini del nostro comune che traspare da ogni sua iniziativa e dalla disponibilità al confronto con chiunque le abbia sottoposto una discussione.

Durante gli anni dell’emergenza covid, specialmente il primo anno in cui vivevamo momenti di buio profondo, è sempre stata presente sui social per aggiornarci e darci le informazioni utili che purtroppo sono mancate da altre parti.

Il modo migliore per scoprire se ci si può fidare di qualcuno è dargli fiducia. (Ernest Hemingway)

(ds)

Views: 557

Condividi: