lunedì, Aprile 29, 2024
News

BERRA – BIBLIOTECA COMUNALE – PROSEGUONO GLI INCONTRI CON GLI AUTORI – SABATO 10 FEBBRAIO SARA’ LA VOLTA DI CANDIDA LIVATINO LA GRAFOLOGA PIU’ FAMOSA D’ITALIA – IL LIBRO CHE PRESENTA E’: GRAFOLOGIA E CRIMINOLOGIA…

Berra – Proseguono gli incontri con gli autori. Sabato 10 Febbraio alle ore 17 presso la Sala civica della Biblioteca di Berra avremo il piacere di ospitare Candida Livatino la grafologa più famosa d’Italia che ci presenterà il suo quinto libro “Grafologia e Criminologia. Killer e vittime analizzati attraverso la loro scrittura” ed. Mursia, 2023.

Giornalista pubblicista, perito grafologo, Candida è specializzata in analisi della scrittura, nei disegni dell’età evolutiva e nella valutazione grafologica finalizzata alla selezione del personale. È iscritta all’Associazione Grafologica Italiana. Collabora con Mattino Cinque, Quarto Grado, Forum, Le Iene e con le testate giornalistiche del gruppo Mediaset.

Ha vinto il premio Barocco nel 2013 e il Premio Internazionale Bronzi di Riace nel 2019. Il libro “Grafologia e Criminologia” è dedicato alle donne e in particolar modo a tutte quelle che sono state e sono vittime di violenza. Un contributo importante che la grafologa dà per prevenire gli episodi di femminicidio, purtroppo dilaganti in questi ultimi anni.

L’incontro è libero e gratuito.

red

Visits: 29

Condividi: