domenica, Maggio 12, 2024
News

SERRAVALLE – LA “FESTA D’ESTATE” HA RICEVUTO IL MARCHIO DI QUALITA’ PROPRIO IN OCCASIONE DELLA VISITA DEL PRESIDENTE BONACCINI (9.1.24) – LO COMUNICA CARLO GORI PRESIDENTE PROLOCO SERRAVALLE INSIEME

Serravalle – “Questa mattina è arrivata la lettera comunicante che la Festa d’Estate, la tradizionale sagra paesana, ha ottenuto il “Marchio di Qualità”. Nella lettera ci sono alcune note con segnalazioni di piccoli accorgimenti che provvederemo quanto prima ad adottare”. A darne comunicazione è Carlo Gori, presidente della proloco Serravalle Insieme, proprio nel giorno, 9 gennaio, che il presidente della regione Emilia Romagna Stefano Bonaccini ha fatto visita al Presepio Meccanico, un’altra chicca del panorama messo in piedi dai volontari guidati da Gori.

Ad accogliere il presidente Bonaccini, accompagnato dall’assessore regionale Paolo Calvano, dal sindaco Andrea Zamboni e la giunta comunale, assieme al presidente Gori c’erano il presidente dell’unpli regionale Maximiliano Falerni e alcuni volontari della proloco nonché il parroco don Andrea Masini.

Una visita gradita ed un incontro interessante, che gori ha così commentato. “È stata una grande emozione aver ricevuto il Presidente della Regione Emilia Romagna, Stefano Bonaccini e il suo staff a visitare il nostro Presepe. Un grazie ancora a tutti dell’apprezzamento e della partecipazione”.

Bonaccini ha fatto i complimenti a Gori e ai sui collaboratori per l’instancabile lavoro di allestimento del Presepio, che ogni anno si arricchisce di qualche “pezzo”, esortandoli a continuare nell’opera.

(red)

Views: 111

Condividi: