domenica, Aprile 28, 2024
News

RO – PROTEZIONE CIVILE E CITTADINI TUTTI IN LUTTO PER LA SCOMPARSA DI ANDREA GIANNI PADRE DEL SUO PRESIDENTE ATTUALE – I FUNERALI AVRANNO LUOGO GIOVEDI’ 27 LUGLIO PRESSO LA CHIESA DI GUARDA FERRARESE

Ro – La Protezione Civile di Ro è in lutto per la prematura scomparsa del padre del suo presidente Antonio Gianni, nonché ex sindaco di Ro.

Andrea è venuto a mancare all’età di 76 anni all’ospedale di Cona, dove era ricoverato. “Tutta L’Associazione si stringe attorno al nostro Presidente Antonio per la perdita del suo Papà Andrea, nonché nostro ex Presidente fondatore della VPC-RO – scrive l’associazione – A lui e alla Mamma le nostre più sentite condoglianze e un forte abbraccio. Ciao Andrea”.

Assieme a Zanca Domenico, Andrea Giannini è stato uno dei fondatori dall’Associazione di protezione civile di Ro, ricoprendo per diversi anni il ruolo di Presidente.

I funerali del caro Andrea si terranno giovedì 27 luglio partendo dalla camera mortuaria dell’ospedale di Cona alle ore 9,30 per la chiesa di Guarda Ferrarese, dove alle ore 10 sarà celebrata la Santa Messa e successivamente le spoglie del caro Andrea saranno accompagnate al Giardino della Cremazione di Copparo.

(red)

Visits: 196

Condividi: