RO – IL LABORATORIO ANALISI CHIMICHE BIOLOGICHE DEL CADF EFFETTUERA’ COME OGNI ANNO LE ANALISI DELL’ACQUA ALLA RICERCA DELLA LEGIONELLA – CHI AVESSE NECESSITA’ DI ANALISI ALLE ACQUE DI PISCINE E ALTRO DOVRA’ PORTARE I CAMPIONI AL LABORATORIO – ORARI E MODALITA’ NELL ARTICOLO

Ro – Come ogni anno il Laboratorio Analisi Chimico Biologiche del centro di potabilizzazione di Ro effettua le analisi dell’acqua alla ricerca della Legionella, batterio che lo scorso anno ha dato molti problemi alla ripresa delle attività scolastiche e sportive.

Come ogni anno CADF mette a disposizione la professionalità dei tecnici del proprio Laboratorio analisi per il controllo di routine delle acque di piscina, previsto dalla normativa in vigore, per accertare la presenza o meno di Legionella presso le strutture balneari, che si spera presto possano riprendere la loro attività.

A tal fine Cadf comunica che il Laboratorio non effettuerà più i campionamenti ma effettuerà esclusivamente l’indagine di laboratorio. Pertanto coloro che fossero interessati dovranno contattare telefonicamente il Laboratorio per ricevere le opportune indicazioni su come effettuare il campionamento in autonomia e la modulistica necessaria che verrà inviata tramite posta elettronica.

I campioni andranno consegnati, previo accordo telefonico, presso il Laboratorio Analisi Chimico Biologiche – via Pioppa n° 26 – 4 4 0 3 0 – località Ro – comune di Riva del Po (FE), dal lunedì al giovedì, dalle ore 8:00 alle ore 12:30.

Invariati i costi: Legionella 25,00 euro (IVA compresa); Piscina 75,00 euro (IVA compresa). Nel caso di particolari necessità e per qualsiasi chiarimenti, si riportano i contatti utili per avere eventuali informazioni: Dott. Franco Gnudi Tel. 0533725281; Cell. 3298104554
e-mail: franco.gnudi@cadf.it  ; laboratorio@cadf.it

(d.m.b.)

Hits: 50

Condividi:

Lascia un commento