giovedì, Aprile 25, 2024
News

SERRAVALLE – SI TERRANNO GIOVEDI’ 5 GENNAIO I FUNERALI DI IVANO ALBIERI 80 ANNI MOLTO CONOSCIUTO IN PAESE – ALLE ORE 15 INIZIERA’ LA CERIMONIA NELLA CHIESA PARROCCHIALE

Serravalle – Si terranno giovedì 5 gennaio i funerali di Ivano Albieri, 80enne di Serravalle che nel novembre del 2020 aveva mobilitato l’intero paese di Serravalle. Nella serata del 7 novembre Ivano si era allontanato per fare un giro poi però non era più tornato e così i familiari avevano lanciato l’allarme.

Le ricerche avevano coinvolto le squadre dei vigili del fuoco di Ferrara e Codigoro, i volontari della Protezione Civile di Ro e i Carabinieri, che hanno battuto palmo a palmo il territorio. La mattina seguente, intorno alle 8, lo hanno trovato nella golena del Po, alle porte del Delta. Una lieve ipotermia, curata e guarita all’ospedale Sant’Anna di Cona.

La salma del caro Ivano, che lascia la moglie, la figlia, il nipote e il genero, partirà dalla camera mortuaria dell’ospedale del Delta alle ore 14,15 per la chiesa abbaziale San Francesco d’Assisi di Serravalle dove alle 15 sarà celebrata la Santa Messa.

Al termine il caro Ivano sarà tumulto nel cimitero locale.

(d.m.b.)

Visits: 699

Condividi: