venerdì, Aprile 19, 2024
News

BERRA – RITROVATO OGGI, 11 GIUGNO, SENZA VITA NELLA SUA ABITAZIONE DI VIA MONTESSORI LUCA CAVAZZINI DI 62 ANNI – IL SUO CORPO ERA IN UNO STATO DI AVANZATA DECOMPOSIZIONE – NESSUNO SAPEVA CHE FOSSE LI’

Berra Ritrovato senza vita nella sua abitazione di via Montessori (vedi foto) a Berra, Luca Cavazzini, classe 1960, è deceduto per probabili cause naturali.

Da anni Luca non frequentava più la sua abitazione, tant’è che i vicini di casa non lo vedevano da anni. Oggi, sabato 11 giugno, i dirimpettai hanno sentito un odore acre provenire da quella casa, dove Luca abitava da solo dopo il decesso dei genitori, ed hanno dato l’allarme.

Carabinieri e sanitari del 118 hanno trovato un corpo in decomposizione ed è quindi prevedibile che il berrese sia ritornato a casa senza che qualcuno lo abbia notato e dentro casa c’è rimasto per sempre.

La notizia ha fatto subito il giro del paese ed ha suscitato sgomento e tristezza tra tutti i berresi, perché Luca era molto conosciuto per la sua attività di impresario edile, ereditata da papà Guglielmo. Ora il corpo di Luca è stato trasportato, senza non poche difficoltà, presso la Medicina Legale di Ferrara, a disposizione dell’autorità giudiziaria, per il riconoscimento ufficiale, che appare difficile visto lo stato avanzato di decomposizione, che fa pensare  ad una morte sopraggiunta mesi fa, ma che non presenta dubbi che possa trattarsi di Luca.

(red)

Visits: 361

Condividi: