sabato, Aprile 20, 2024
News

ALBERONE – ECCO LE DIFFERENZE TRA INTERVENTO PUBBLICO E VOLONTARIATO IN VIA GRANATA – DANIELA SIMONI RIMARCA LE QUALITA’ DEI VOLONTARI NELLA GESTIONE PUBBLICA

Alberone – “Questa è la differenza della zona gestita dalla Pro Alberone e dall’amministrazione comunale”. Daniela Simoni, consigliera comunale di minoranza di Riva del Po, ritorna sul problema gestione della zone di via Granata ad Alberone, campo, parchetto e strutture annesse, pubblicando delle foto sul suo profilo Facebook che riportano le differenze.

“COM’ERA IERI: quando la manutenzione e la cura del verde e delle strutture erano gestite dai volontari dell’associazione Pro Alberone. COM’E’ OGGI: da quando la manutenzione e la cura del verde vengono gestite dal Comune. A circa 20 giorni dall’inizio della Sagra paesana Del Zanin edizione 2022 il contesto che verrà presentato agli avventori sarà come da foto condivise.

Questa la ricaduta sul territorio del nuovo regolamento sull’assegnazione dei contributi alle associazioni – conclude Simoni – tanto osannato dai nostri amministratori: ancora una volta articolato tecnicamente perfetto e praticamente inutile”.

(red)

Visits: 36

Condividi: