RIVA DEL PO – “UN FILMATO DA VIVERE” – PER CHI NON CONOSCE I NOSTRI TERRITORI E PER CHI LI VUOLE “RIPASSARE”… – NATO DALLA COLLABORAZIONE TRA L’ASSESSORE CINZIA TRAPELLA E I TECNICI DELL’UNIONE TERRE E FIUMI

Ci invia questo filmato e ci chiede di pubblicarlo l’Assessore alla promo-valorizzazione del Comune di Riva del Po Cinzia Trapella.

Il video realizzato dall’Unione Terre e Fiumi è frutto di un lungo lavoro dello stesso assessore Trappella in rappresentanza dell’Amministrazione di Riva del Po.


Per realizzare tutto l’impianto “scenico” ci si è avvalsi della collaborazione di tutti gli assessori e i tecnici facenti parte dell’Unione Terre e Fiumi.

Le dichiarate intenzioni, esplicite nel video, sono quelle di promuovere e valorizzare le realtà ricettive tipiche e naturalistiche del nostro bellissimo territorio: il fiume Po che presenta elementi unici di biodiversità in una zona umida che è la più grande d’Italia e una delle principali d’Europa e che ne fanno un paradiso per gli amanti della natura e del turismo lento.

(RED)

Hits: 152

Condividi: