martedì, Aprile 23, 2024
News

COLOGNA – DOPO LA CHIUSURA DEL DISTRIBUTORE DI CARBURANTI APPENA FUORI DELL’ABITATO DI BERRA CHIUDE ANCHE IL BAR ANNESSO – TROPPO ALTI I COSTI DI GESTIONE – NON SARA’ UN ARRIVEDERCI…

Cologna Chiuso da lunedì 21 marzo, il distributore di carburanti Eni, che si trova sulla SP12 via Pampano Brusantina a Cologna, ma di fatto appena fuori dall’abitato di Berra, ora vede chiudere anche il bar dello stesso impianto.

Ormai era scontato che arrivasse anche questa chiusura, era solo questione di giorni, perché da tempo si va dicendo che il gestore nazionale ha deciso che le sue cose, distributore carburante e bar, non devono essere divise ma avere una unica gestione.

Un doppio disagio per i cittadini di Berra, perché oltre alla benzina e il gasolio il distributore fornisce anche gas Gpl, ed il bar era da sempre punto di riferimento di molti, per le colazioni e i “pranzi veloci”.

Ora si attendono gli sviluppi e la speranza che le due attività riaprano quanto prima, anche se in molti scommettono che le due attività non riapriranno più: troppo alti i costi di gestione rispetto le entrate.

(d.m.b.)

Visits: 365

Condividi: