OCCHIOBELLO – IL MULINO SUL PO, FAMOSO RISTORANTE, E’ STATO ISCRITTO NELL’ELENCO REGIONALE DEI LUOGHI STORICI DEL COMMERCIO – QUASI COME QUELLO DI RO…

Occhiobello – Per un Mulino sul Po che piange, ce n’è un altro che ride. Si tratta del Mulino sul Po di Occhiobello, ristorante storico e tipico del luogo che ha ricevuto un importante riconoscimento da parte della Regione Veneto. 

E’ arrivata la comunicazione della sua iscrizione nell’elenco regionale dei luoghi storici del commercio, per il quale la struttura aveva fatto richiesta lo scorso aprile. Elenco prestigioso regionale nel quale sono iscritte attività commerciali che conservano e tramandano esperienze, conoscenze e prassi e che, allo stesso tempo, risultano essere borghi di aggregazione per la popolazione residente.

Grazie a questa iscrizione il locale ora potrà anche disporre di un logo visibile al pubblico che fa ingresso nel locale, da posizionare in entrata in cui è indicato che sarà un luogo storico. Una bella soddisfazione per i titolari.

(red)

Hits: 32

Condividi:

Lascia un commento