FERRARA – QUESTA MATTINA, 19 MAGGIO, SI E’ SUGGELLATA L’INTESA TRA I COMUNI DI FERRARA E OCCHIOBELLO PER DARE LA POSSIBILITA’ A TUTTI DI INCONTRARE I PROPRI CARI FUORI REGIONE – PRESENTI LE AUTORITA’

Ferrara – Con un incontro “congiunto” questa mattina, martedì 19 maggio, gli amministratori delle due sponde, Emiliana e Veneta, si sono trovati sul ponte per suggellare l’intesa firmata ieri tra i due governatori Zaia e Bonaccini.

“La possibilità di rivedere i propri congiunti tra i territori di Ferrara, Occhiobello, Polesella, Goro, Porto Tolle e Ariano, è il coronamento di un lavoro che come amministratori abbiamo condiviso, mettendo al primo posto la sofferenza di non potersi incontrare in questi mesi tra parenti, famigliari, figli, zii e nonni”.

Sono le parole della sindaca di Occhiobello, Sondra Coizzi, dopo la stretta di mano tra amministratori di ciascuna delle due sponde del Po avvenuta sul ponte di Pontelagoscuro.

Presenti i presidenti delle Province di Ferrara e Rovigo, Barbara Paron e Ivan Dall’Ara, e dei sindaci dei Comuni di Ferrara e Occhiobello, Alan Fabbri e Sondra Coizzi e il sindaco di Polesella, Leonardo Raito.

(ci.ci.)

Hits: 43