martedì, Aprile 23, 2024
News

RO – PROSEGUE IL PERCORSO DEI LABORATORI ON LINE DEDICATI ALLA PROGETTUALITA’ DELL’AREA INTERNA DEL BASSO FERRARESE – GIOVEDI’ 11 NOVEMBRE SULLA PIATTAFORMA ZOOM SI POTRA’ SEGUIRE IN DIRETTA IL DIBATTITO SUL PROGETTO “RUINA NEW PROJECT” INTRODOTTO DAL SINDACO ZAMBONI

Ro – Prosegue il percorso dei Laboratori online dedicati alle progettualità dell’Area Interna del Basso Ferrarese.

La Cabina di Regia dell’Area ha organizzato un tematico che si terrà, giovedì 11 novembre alle ore 17, sulla piattaforma zoom, con l’introduzione del Sindaco di #RivadelPo, #AndreaZamboni, ospitante virtualmente il laboratorio.

Il tema in discussione sarà: “Attrattività e Competitività dei territori: il caso di Ruina new project”, sviluppato dalla Dott.ssa Gabriella Multari, e dall’Ing. Roberto Lanza di Nanoproject.

Gli incontri sono dedicati a raccogliere idee e proposte per costruire una nuova strategia dell’area interna del basso ferrarese, per il periodo 2021-27, coinvolgendo tutti i Comuni del territorio, che ospiteranno virtualmente gli incontri, ma anche altri portatori di interesse, per uno sviluppo territoriale coeso.

Questo il link per accedere all’incontro, aperto a tutti: cittadini, associazioni, imprese, volontariato, etc. Entra nella riunione in Zoom:

https://us02web.zoom.us/j/88121837388…
ID riunione: 881 2183 7388 Passcode: 220086.

(red)

Visits: 80

Condividi: