giovedì, Aprile 25, 2024
NewsPolitica

RO – DURE CRITICHE DELLA CONSIGLIERA SIMONI ALL’ORGANIZZAZIONE DEL COMPLEANNO DELLA “DESTRA PO” DA PARTE DEL COMUNE DI RIVA DEL PO: UN COMPLETO FLOP!

Ro – “Non è tutto oro quello che luccica” una dichiarazione fatta dal consigliere di minoranza Daniela Simoni (Gente di Riva del Po), una frase fatta ma che indica bene il senso della critica della consigliera Simoni in riferimento all’apprezzamento fatto dall’assessore  Anna Cinzia Trapella sulla festa di compleanno della Destra Po.

“Da informazioni certe – puntualizza Simoni – le uniche persone che hanno partecipato a questo compleanno a Riva del Po sono state quelle della foto”. Una foto che riporta 9 persone, ritratte nella golena del Po. L’assessore Trapella ne esaltava la riuscita dell’iniziativa, con buona presenza di pubblico. “Un vero e proprio flop per l’assessore competente che ha organizzato – dice ancora Simoni – senza successo. Ormai è tristemente noto ai più che la Destra Po è un contenitore vuoto e che i nostri governatori non brillano per idee di aggregazione. Sempre più utile saper fare che saper dire”.

Ancora una volta Simoni imputa alla Giunta Zamboni una mancanza di progettualità, con poche idee e ben confuse.

“Spiace che i nostri governatori diffondano informazioni fuorvianti – prosegue Simoni – creando false aspettative e spendendo progetti inesistenti solo per mantenere lo status quo”.

Non dello stesso parere l’assessore Trapella, affermando che: “Questa giornata ha dimostrato che la Destra Po rappresenta una risorsa importante e merita rispetto e considerazione, non solo quando compie gli anni, ma sempre e per questo va seguita e potenziata. Per quanto ci riguarda cercheremo di creare le condizioni perché questo avvenga”.

In contrapposizione la consigliera Daniela Simoni. “Continuano a fare chiacchiere: ormai è diventata una costante di questo governo. Noi cittadini attendiamo i fatti, che speriamo arrivino”.

(d.m.b.)

Visits: 180

Condividi: