mercoledì, Aprile 24, 2024
News

BERRA – SLITTA ANCORA UNA VOLTA LA “TARIFFA PUNTUALE” DI C.L.A.R.A. – RIMANDATA A LUGLIO DAL GOVERNO – PAGHEREMO COMUNQUE LE NUOVE TARIFFE PER UN SERVIZIO COSI’ COSI’…

Berra – Il primo gennaio e per la seconda volta da quando è stato annunciato doveva essere l’inizio della Tariffa Puntuale per i cittadini dell’ex comune di Berra, quindi se qualcuno aspettava le bollette in arrivo in questi giorni per capire se risparmia o no sulla tassa rifiuti si è sbagliato.

Ancora una volta una attesa inutile, perché la Tariffa Puntuale ancora una volta slitta, per la terza volta, al prossimo primo di luglio.

Il comune non c’entra, Clara non c’entra, avete capito bene, c’entra la legge, che non permette di partire ora. Inutile entrare nel dettaglio, non servirebbe, quello che serve è che i cittadini/utenti dell’ex comune di Berra dovranno continuare a raccogliere/differenziare in un modo e pagare in un altro modo, perché è la legge che lo dice. Protestare? No!!! Perché tacciati di “polemiche”. Ed allora, come disse Totó “e io pago”.

(d.red.)

Visits: 76

Condividi: