domenica, Aprile 28, 2024
News

BERRA – PREMIATO A “CANALE ITALIA” ALAIN DJ INSIEME A MAX FOGLI E GIANNI DRUDI PER IL BRANO CANTO TRIBALE – COLONNA SONORA DELL’ESTATE 2023

Berra – L’estate 2023 si è rivelata un’esplosione di ritmo e melodia grazie al trio di artisti composto da Max Fogli, Gianni Drudi e Alain Deejay. Questi talentuosi artisti hanno portato la loro magia sul palco delle location estive più ambite, riscuotendo uno strepitoso successo grazie al loro repertorio variegato e alla loro straordinaria esperienza professionale.

Ma ciò che rende veramente unici questi personaggi è la loro straordinaria simpatia, che si riflette non solo nella loro musica, ma anche nell’energia che trasmettono al loro pubblico. Questo trio di artisti ha unito le forze per regalare al pubblico il singolo dell’estate 2023, intitolato “Canto Tribale”. Questo brano straordinario unisce la freschezza del talentuoso rapper Max Fogli con la leggendaria voce del cantautore Gianni Drudi, creando un mix esplosivo di atmosfere ed emozioni estive.

La magia della canzone è guidata dal “direttore d’orchestra” Alain Deejay, al srcolo Alain Marchetti, berrese trapiantato nel Veneto, che ha saputo dirigere questa collaborazione in modo impeccabile. “Canto Tribale” è stato pubblicato su tutti i principali digital store, rendendo il brano facilmente accessibile a tutti gli appassionati di musica. Inoltre, è stato realizzato un videoclip ufficiale che è disponibile su YouTube, permettendo ai fan di godersi l’esperienza visiva insieme alla musica coinvolgente.

Questa mossa intelligente ha reso la canzone ancora più accessibile e ha contribuito a espandere il suo pubblico. Max Fogli, noto anche come Massimo Fogli, è un artista poliedrico che si è fatto apprezzare come rapper, presentatore di eventi e opinionista sportivo in TV. La sua versatilità gli ha permesso di conquistare un pubblico ampio e diversificato, dimostrando la sua capacità di adattarsi a diversi contesti.

Gianni Drudi, invece, è un veterano della scena musicale attivo da oltre trent’anni. È un cantante, compositore ed editore che ha lasciato il segno nel panorama musicale con il suo indimenticabile successo “Fiky Fiky”. La sua esperienza e la sua voce iconica hanno contribuito in modo significativo al successo di “Canto Tribale”con la produzione e l’arrangiamento di Max Titi, dello studio Maxy Sound”.

Non ultimo, Alain Deejay, oltre ad essere un berrese è un DJ di successo, è anche autore, compositore e speaker radiotelevisivo. La sua esperienza nel settore musicale e la sua abilità nel dirigere questa collaborazione artistica hanno reso “Canto Tribale” una traccia straordinaria. In conclusione, l’estate 2023 è stata resa indimenticabile grazie al talento e all’energia di Max Fogli, Gianni Drudi e Alain Deejay.

Il loro singolo “Canto Tribale” è diventata la colonna sonora perfetta per l’estate, con la sua combinazione di ritmi coinvolgenti e testi che catturano l’attenzione dell’ascoltatore. Non resta che godersi questa nuova hit e lasciarsi trasportare dalla sua energia contagiosa. E così mercoledì 6 dicembre è arrivato il giusto riconoscimento.

A Canale Italia il singolo “Canto Tribale” di Max Fogli, Gianni Drudi, Alain Deejay, è stato premiato con il simbolico “disco d’oro” marchiato dall’emittente, per il successo del brano e del videoclip che ha animato l’estate 2023. La consegna è avvenuta in diretta nazionale durante la storica trasmissione “Cantando Ballando” per l’occasione condotta da Stefania Cento. Un vero peccato: alla premiazione era assente Alain, che non ha potuto partecipare per motivi familiari, ed ha comunque manifestato soddisfazione del premio ricevuto.

(red)

Visits: 176

Condividi: