BERRA – VERRA’ PRESTO RISANATO IL TETTO DEL MAGAZZINO DI VIA PUCCINI CHE OSPITA VEICOLI E ATTREZZI DEL COMUNE DI RIVA DEL PO – SARA’ ANCHE RICAVATO SPAZIO PER ACCOGLIERE I MEZZI DI BERRA SOCCORSO

Berra – Verrà presto risanato il tetto del magazzino di via Puccini a Berra, che ospita i veicoli e gli attrezzi del comune di Riva del Po. La copertura in eternit dovrà essere sostituita con una adeguata, un progetto che da tempo circola nell’amministrazione ma che ancora non è stato eseguito.

Contestualmente il magazzino verrà ridimensionato nella parte che accoglie i mezzi del comune per fare spazio a quelli dell’associazione di volontariato Berra Soccorso, che da diverso tempo trovano collocazioni di fortuna in quanto il loro garage naturale, già di per sé in precarie condizioni, è andato distrutto tempo fa durante un temporale.

“I lavori di bonifica sul magazzino comunale sono già previsti – spiega Marco Pozzati, assessore comunale ai lavori pubblici – Sarà bonificato, manutentato, e preparato per ospitare i veicoli di Berra Soccorso”.

(l.c.)

Hits: 48

Condividi: