venerdì, Aprile 19, 2024
News

RERO – UN’AUTO BRUCIA IN CAMPAGNA NELLA NOTTE – INTERVENGONO I VV.FF CHE NELL’ABITACOLO RINVENGONO DUE CADAVERI – SI TRATTA DI DUE PERSONE SCOMPARSE DA QUALCHE TEMPO – GLI INQUIRENTI AL LAVORO PER SVELARE IL MISTERO

Rero – Un’auto che brucia potrebbe sembrare tutto e il contrario di tutto, ma quando le fiamme hanno terminato di fare il “loro dovere” ecco la macabra scoperta. All’interno c’erano due persone. Tutto questo è successo domenica 28 febbraio, nelle campagne di Rero, nel comune di Tresignana.

I corpi delle due persone carbonizzate sono stati ritrovati dopo le 21, dai Carabinieri della Compagnia di Copparo intervenuti, assieme ai Vigili del Fuoco, dove era stata segnalata un’auto in fiamme in un campo agricolo. Sul posto i militari hanno individuato una vecchia Volkswagen Polo, avvolta dalle fiamme. Al termine delle operazioni di spegnimento all’interno dell’auto sono stati rinvenuti i corpi dei due uomini.

Immediate le indagini avviate dai carabinieri che hanno portato a identificare l’utilizzatore dell’auto nel codigorese B.R., 64enne disoccupato, del quale la famiglia aveva segnalato la scomparsa ai Carabinieri di Codigoro, riferendo che l’uomo si era allontanato in compagnia di un parente B.D., 70enne del luogo, affetto da gravi patologie, il quale necessitava di farmaci.

È intervenuto anche il Pubblico Ministero di turno alla Procura della Repubblica di Ferrara, Lisa Busato, la quale ha disposto che le salme fossero poste a sua disposizione per gli esami autoptici. Ad oggi non è stato ancora effettuato alcun riconoscimento ufficiale e non sono note le cause della morte.

Il Reparto Operativo del Comando Provinciale di Ferrara e dei Nuclei Operativi delle Compagnie di Copparo e Comacchio, stanno effettuando approfondite indagini, al fine di ricostruire i movimenti della coppia e dell’autovettura, nonché alla verifica della presenza di testimoni o immagini video che possano far luce sul tragico evento.

(d.red.)

Visits: 73

Condividi: