SERRAVALLE – MOMENTI DI GRANDE PAURA PER LA SORTE DI IVANO ALBIERI DI SERRAVALLE CHE DALLE 19.00 DI SABATO ERA SCOMPARSO DA CASA – FORTUNATAMENTE E’ STATO TROVATO QUESTA MATTINA NELLA GOLENA DEL PO – ALLE RICERCHE HANNO PARTECIPATO CARABINIERI VIGILI DEL FUOCO E VOLONTARI DI BERRA SOCCORSO E DELLA PROTEZIONE CIVILE DI RO

Serravalle – Era uscito di casa sabato sera alle 19 per andare a fare un giro ma poi non è più rincasato. Albieri Ivano è stato ritrovato vivo domenica mattina nella golena del Po.

L’allarme era scattato subito sabato sera, con i Vigili del Fuoco e Carabinieri immediatamente accorsi sul posto. A dare man forte alle ricerche i Volontari della Protezione Civile di Ro e i Volontari di Berra Soccorso.

Concentrata lungo la golena del Po la ricerca di Ivano si è concretizzata domenica mattina, quando verso le otto è stato avvistato da un paio di volontari della Protezione Civile: “Cosciente e in buone condizioni – spiegano i soccorritori – aveva gli arti inferiori dentro l’acqua. Lo abbiamo tirato fuori e prestato le prime cure, in attesa dei sanitari del 118″.

Sul posto anche la figlia, per accertarsi di persona delle condizioni del padre. Visibilmente provato e infreddolito i sanitari del 118 gli hanno prestato le prime cure sul posto e poi trasferito al pronto soccorso di Cona per ulteriori e più approfonditi accertamenti.

(d.m.b.)

Hits: 263

Lascia un commento