ROVIGO – SE TUTTO VA BENE IL PROSSIMO 5 MARZO 2021 RIAPRIRA’ IL MULTISALA NOTORIUS IL CINEMA CHE SI TROVA PRESSO IL CENTRO COMMERCIALE LA FATTORIA – TUTTO E’ PRONTO E IN ATTESA DEL VIA

Rovigo – Se tutto va bene il prossimo 5 marzo riaprirà i battenti la multisala Notorious, il cinema che si trova nel piazzale del centro commerciale La Fattoria.

Rovigo, e non solo, ne aveva una gran voglia di cinema, ma dopo l’inaugurazione del Notorious, nel novembre del 2019, arrivata dopo l’incendio tra l’8 e il 9 dicembre del 2017, c’è stata la chiusura forzata dovuta all’epidemia. Un investimento da un milione di euro, soldi che in due mesi di attività, non sono mai stati recuperati. Per il multisala che è nato da poco ma non è mai potuto esplodere, anche se le premesse c’erano tutte, la chiusura è ancora prolungata.

“Il cinema è pronto – assicura l’AD Strattaè lì e aspetta solo di essere riaperto. I lavoratori sono impazienti di poter riaprire. Sono in Cassa Integrazione e Notorious anticipa per loro la cassa integrazione pari al 70% dello stipendio. Siamo sempre pronti a riaprire per servire tutta la zona di Ferrara, di Rovigo e della Bassa Padovana”.

Notorious prima della chiusura, aveva anche annunciato l’apertura delle ultime due sale che erano ancora in ristrutturazione dopo l’incendio del dicembre 2017. Anche queste probabilmente dovranno aspettare che il cinema a livello globale riparta a pieno ritmo.

(l.c.)

Hits: 61

Condividi: