COPPARO – NUOVA APERTURA: CENTRO CINOFILO – OPEN DAY DOMENICA 27 NOVEMBRE PRESSO IL PALASPORT DI VIA BASSA PER GRADIZZA

Copparo – Nuova Apertura: Centro Cinofilo; ingresso libero e gratuito. Open Day domenica 27 novembre, dalle ore 13 per tutto il pomeriggio presso il palasport di Copparo. Matrioska Dog Centre in collaborazione con il CSI di Ferrara è lieta di presentarvi il nuovo Centro Cinofilo presso il Palasport di Copparo. Vi aspettiamo dalle ore 13 con il nostro buffet di benvenuto. La giornata verrà organizzata in modo da presentarvi tutte le attività cinofile che saranno svolte all’interno del centro cinofilo.

▶️ PUPPY CLASS
▶️ EDUCAZIONE DI BASE E AVANZATA
▶️ CLASSI DI SOCIALIZZAZIONE
▶️ LEZIONI SINGOLE E DI GRUPPO
▶️ ADDESTRAMENTO
▶️ SPORT CINOFILI: UD, Rally Obedience, Agility, Detection e tanti altri sport.
▶️ SEDUTE DI RIEDUCAZIONE
▶️ RISOLUZIONE DEI PIÙ COMUNI DISTURBI COMPORTAMENTALI
▶️ EVENTI CINOFILI
▶️ PASSEGGIATE DIDATTICHE

REGOLAMENTO:
La partecipazione è ammessa CON e SENZA i vostri cani.

  • Qualora si volesse partecipare con i propri amici a 4 zampe , vi ricordiamo queste piccole regole da seguire:
  • I cani devono essere rigorosamente guinzagliati: non sono ammessi guinzagli allungabili ma esclusivamente guinzagli fissi ( Max 1.50 metri di lunghezza) o di addestramento. È vivamente consigliato l’uso del collare ( fisso o a scorrimento). Se si vuole utilizzare la pettorina, si suggerisce quella ad H, la più sicura e difficile da sfilare.
  • Se si è con il proprio cane a guinzaglio NON è consentito avvicinarsi ad altri cani guinzagliati: bisogna sempre mantenere una distanza idonea tra un cane e l’altro, in modo da lavorare tutti in sicurezza. Ci saranno aree preposte per la sgambatura in libertà, sotto supervisore di operatori cinofili.
  • Si potrà partecipare insieme al proprio cane alle attività che verranno proposte durante la giornata: la partecipazione è gratuita con il solo obbligo di tesseramento.
    TOCCHEREMO LA CINOFILIA A 360 gradi. Per le persone che intendono partecipare senza cani saranno organizzati piccoli colloqui individuali con i professionisti del nostro Team, nel quale si potranno esporre le proprie esigenze e problematiche al fine della risoluzione delle STESSE.
    Per qualsiasi info contattare il numero:
    351-6056338 anche via whatsapp

red

Hits: 29

Condividi:

Lascia un commento