RO – SONO INIZIATI I LAVORI DI RIAMMODERNAMENTO DEL PARCO PUBBLICO ANTISTANTE L’EX COMUNE DI RO – OPPOSIZIONE CONTRARIA – DANIELA SIMONI: “A.A.A. CERCASI BUON SENSO DISPERATAMENTE”

Ro – Sono iniziati i lavori di riammodernamento del parco pubblico in piazza della Libertà a Ro, l’area che si trova antistante l’ex municipio di Ro, attualmente sede distaccata del comune di Riva del Po, con la “costruzione” di un rivoluzionario e innovativo parco dove verranno fatti dei lavori di ridefinizione dei vialetti e delle aiuole.

Lavori che trovano contrarietà da parte della minoranza di Gente di Riva del Po, guidata dalla consigliera Daniela Simoni, da sempre contraria a questi lavori, soprattutto per l’esosa spesa, 50mila euro.

“Trattasi di edificio composto da 23 stanze (con costi di utenze, pulizie e mantenimento a carico della comunità) ed abitato da 3 dipendenti comunali con affluenza di pubblico pari a quasi zero. Lasciamo perdere la maggioranza e l’opposizione. Mettiamo da parte la sx, la dx ed il centro e parliamo invece di buon senso.

Nel tragico e contingente momento storico che stiamo attraversando era indispensabile spendere la cifra di 50mila euro per sistemare due aiule e relativi accessi (perché di questo in parole povere si tratta) con tanto di incarico all’ennesimo architetto? Per il decoro urbano? Ma se proprio li davanti mancano i marciapiedi !! Ma se proprio a Ro cittadini vivono in un’area non urbanizzata!! A.A.A. cercasi buon senso disperatamente”.

(l.c.)

Hits: 41

Condividi: