venerdì, Giugno 21, 2024
Politica

RIVA DEL PO – ELEZIONI – GENTE DI RIVA DEL PO – PRESENTIAMO LA SQUADRA – E’ LA VOLTA DI LUMINITA NECIOV

LUMINITA NECIOV

Mi chiamo Luminita Neciov, ho 44 anni, sono di origine rumena, cittadina italiana da oltre 10 anni, estetista.
Vivo nella località di Ro dal 2007 e successivamente dal 2013 nella località di Guarda, sono sposata e ho due bambini di 8 e 13 anni.


Il motivo di fondo che mi ha spinto a candidarmi nella lista civica Gente di Riva Del Po a sostegno di Daniela Simoni, che spero possa diventare il sindaco di tutti noi in quanto persona in gamba, determinata e competente, è che dietro alla lista civica c’è un gruppo di donne forti e determinate a cambiare le cose, almeno a provarci!!!

Quando sono arrivata a vivere qui l’allora comune di Ro era vivo, vi erano diverse attività commerciali e anch’io ho scommesso nella nostra località aprendo il mio studio di estetica avanzata.
Sono madre di due bambini e mi candido perché oggi per i nostri figli c’è più nulla, non ci sono luoghi di aggregazione, luoghi sicuri dove lasciare i nostri figli a socializzare, spesso con poco si riesce a fare tanto.

Ho vissuto insieme a mio marito e ad altri roesi il bello dell’associazionismo vero facendo parte dell’associazione sportiva ASD RO VOLLEY SCHOOL, che oggi a causa della mancanza assoluta di strutture sportive, è destinata a chiudere dovendo negare la possibilità a tanti giovani del nostro territorio di fare sport e non solo. Associazionismo che era un collante per la nostra comunità ed i nostri giovani, oggi ahimè le associazioni stanno chiudendo tutte, si è fatto nulla negli ultimi anni e chiudere vuol sempre dire fallimento per l’intera società.

Mi metto in gioco per poter, nel mio piccolo, dare un contributo sostanzioso per aiutare Daniela e la nostra squadra per cercare di offrire ai nostri giovani qualcosa di concreto nel nostro territorio e non essere costretti ad espatriare nei comuni limitrofi.

Le battaglie non mi spaventano e quindi ho deciso di mettermi in gioco e sono pronta per questa meravigliosa esperienza che mi porterà in giro per tutto il territorio di Riva del Po dove sono certa conoscerò tante persone meravigliose.

Views: 391

Condividi: