SERRAVALLE – PARTENZA COL BOTTO PER “RADIORIVA”, LA WEB RADIO NATA A SERRAVALLE IL 1° SETTEMBRE E DEDICATA AL TERRITORIO DI RIVA DEL PO

Serravalle Partenza con il botto per RadioRiva, una web radio ideata da 5 amici: Fabrizio Ghelli, Giorgia Magoni, Daniele Maestri, Michele Cappellini, Valentina Faggion.

Martedì sera, primo settembre, i cinque amici, ognuno dalla sua casa, ha dato vita a questa nuova esperienza, da una idea nata durante il periodo di lockdown.

Con la voce in pò tremante alle 21,30 in punto si sono presentati ai numerosi ascoltatori, andando subito al nocciolo della radio. Musica, tanta musica, di quella “non convenzionale” ma che si scolta piacevolmente.

“Non ascolterete Vasco – ha detto Ghelli, indiscutibile trascinatore del gruppo – ma musica senza diritti d’autore”.

Un’ora circa di trasmissione  per presentarsi e presentare il palinsesto, ricco ed interessante. Una radio che vuole essere a disposizione della cultura locale e che lascia spazio a tutti.

NaKaKoLAra KoiSkurZai” sarà una delle rubriche interessanti, e poi “The gate of delta: attualità, interviste, curiosità” e “Qui Riva del Po: settimanale di approfondimento”. RadioRiva ha una programmazione 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Oltre agli spazi decati alla musica verrà raccontato il territorio, i talenti di casa e verranno messi in risalto, attraverso questo nuovo strumento, le attività proposte​ dai numerosi enti ed associazioni presenti a livello locale.

Attraverso www.radioriva.it si può arrivare a tutto quello che coinvolge e ruota attorno alla radio.

(l.c)

Hits: 300

Condividi: