giovedì, Aprile 25, 2024
News

ZOCCA – TIMORE STAMANE ALLE ORE 6 ALLORCHE’ UNA SIGNORA 50ENNE, CHE GUIDAVA UN LANCIA Y, ANDAVA A SBATTERE CONTRO LA CANCELLATA DELLA CHIESA – IL PARROCO: NON E’ LA PRIMA VOLTA E NON SARA’ L’ULTIMA – INTERVENUTI CARABINIERI E 118

Zocca Paura questa mattina (2 agosto) a Zocca. Erano da poco passate le 6 quando una Lancia Y guidata da una donna è andata a sbattere contro la cancellata della chiesa di Zocca nel Comune di Riva del Po.

La cancellata si è accartocciata. Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118. La donna alla guida dell’auto, una 50enne del Rodigino, è stata soccorsa e dopo le prime cure sul posto è stata portata all’ospedale Sant’Anna di Cona per ulteriori accertamenti.

Da chiarire le cause che hanno fatto perdere alla donna il controllo del mezzo. L’impatto è stato violento e il rumore ha attirato l’attenzione di don Nereo Milan, parroco di Ro.

“Non è la prima volta che succede anzi – ha spiegato il parroco – ogni volta che succede, succede qui. Sarà per la velocità, non lo so, ma è già successo e a volte con conseguenze più dolorose”.

(fonte: lanuovaferrara.it)

Visits: 160

Condividi: