BERRA – ALAIN MARCHETTI IN ARTE ALAIN DJ, TIRA LE SOMME DEI SUOI PRIMI 8 ANNI DI CARRIERA – UN GRANDE SUCCESSO – E RINGRAZIA GLI AMICI, CHI LO HA SOSTENUTO E ANCHE CHI LO HA CRITICATO – GRAZIE A TUTTI

Berra – “Precisamente 8 anni fa ebbe inizio la mia “carriera” da autore-compositore con il mio primo singolo! “ENJOY YOURSELF”. Alain Marchetti in arte Alain dj traccia i suoi 8 anni di carriera, culminati con il difficile periodo del lockdown, dove il duo settore, lo spettacolo, ha subito un brutto colpo d’arresto.

“Avevo i capelli, avevo 21 anni, non avevo esperienza ma avevo voglia (la stessa che ho oggi) di fare musica. In 8 anni è cambiato il mondo, gli stili musicali e il modo di lavorare. In questi anni, con tanta fatica, mi sono fatto  “un bagaglio” di esperienza interessante (vediamo tra altri 8 anni cosa succederà).

Per ora, fino ad oggi ci siamo arrivati con risultati curiosi ed interessanti: radio, televisioni, network , reti nazionali, compilaton mondiali di calcio, compilaton nazionali, distribuzioni nelle grandi catene, centri commerciali, oltre 40 compilaton fisiche, circa 90 digitali , 4 album, classifiche reali in Italia, oltre 150 date live all’anno, la nostra musica nei locali, collaborazioni italiane ed estere, un sacco di amici e tante tante altre belle cose, ma la strada è ancora lunga.

Un sentito grazie a tutti i collaboratori ed editori che hanno sempre creduto in me. Un grazie a chi mi ha SEMPRE criticato e mi ha dato modo di crescere (ma che oggi è sparito), un grazie ai mie collaboratori attuali e un grazie a colui che mi ha “formato” per arrivare ad oggi, nonché il mio AMICO e socio attuale Stefano Massari”.

(l.c.)

Hits: 82