venerdì, Aprile 19, 2024
News

COLOGNA – SIGNORA 54ENNE CADE DALLA BICI E PICCHIA LA TESTA SULL’ASFALTO DELL’ARGINE DEL PO – INTERVENUTO L’ELISOCCORSO – TRASPORTATA ALL’OSPEDALE DI CONA PER GRAVE TRAUMA CRANICO

Cologna Cade dalla bici e sbatte violentemente la testa mentre si trovava sull’argine del Po a Cologna. Forse una distrazione, forse un capogiro, sta di fatto che la signora, mentre si accingeva ad imboccare la discesa per via Aurelio Zamboni, la strada che porta in centro al paese, è caduta dalla bicicletta ed ha picchiato violentemente la testa a terra.

Un grave trauma cranico che ha costretto i sanitari a trasportare la 54enne all’ospedale di Cona con l’elicottero. L’incidente è avvenuto attorno alle ore 15 di mercoledì 22 luglio e a dare l’allarme è stato un passante.

Sul posto si sono portati i sanitari di un’ambulanza che, vista la situazione, hanno deciso di chiamare l’elisoccorso per il trasporto della signora con un codice di media gravità. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri per i rilievi del caso.

(bru.mo.)

Visits: 411

Condividi: