COPPARO – UNA BELLA INIZIATIVA DEL COMUNE: IL DRIVE IN ANCHE A COPPARO – UNA PIACEVOLE MANIERA PER PASSARE IL TEMPO E CONTRASTARE IL CONTAGIO DEL COVID

TORNA ‘DRIVE IN LED WALL COPPARO’

Ha debuttato, venerdì, con un emozionante omaggio al maestro Ennio Morricone il ‘Drive In Led Wall Copparo’ nel piazzale ‘ex Berco’. È già tempo del secondo appuntamento per la manifestazione che richiama le atmosfere del cinema americano all’aperto anni ’50, ma con la tecnologia più all’avanguardia, grazie al display led ad alta risoluzione di 8 metri per 5 e alle casse bluetooth fornite a ogni auto a garantire una visione delle pellicole superlativa.

Stasera, domenica 12 luglio, alle 21, sarà proiettato il film ‘Kill Bill. Volume 1’: l’appuntamento con il ‘Volume 2’ è già fissato per la serata di mercoledì 15. Non mancherà neppure la possibilità di uno spuntino: sarà sempre presente all’interno dell’area uno stand con cibo e bevande, gestito a turno dalle associazioni del territorio.

I biglietti, del costo di 6 euro a persona (oltre a 60 centesimi di diritti di prevendita), si potranno acquistare online sul sito www.ticketland2000.com/copparo (è necessario registrarsi). La posizione dei posti in pianta è puramente indicativa e l’ingresso all’area sarà consentito per l’occupazione del posteggio a partire dalle 20 per la scelta della piazzola. Per chi volesse acquistare i biglietti sul posto, tutte le sere di proiezione una biglietteria all’entrata di via Verdi sarà aperta dalle 20 alle 22.

L’ingresso con l’auto è consentito solo quando tutti gli occupanti siano muniti di biglietto. Tre posti saranno riservati alle persone disabili: ognuno potrà ospitare due spettatori su sedia a rotelle oppure uno spettatore su sedia a rotelle e un accompagnatore.

Per informazioni e assistenza è possibile contattare il ‪335 303498‬.

(fonte: pagina facebook del Comune di Copparo)

Hits: 227

Condividi: