COPPARO – UNA GIORNATA DI SPORT PER RICORDARE FRANCO TREVISANELLO L’APPUNTATO DEI CARABINIERI MANCATO TRE ANNI FA

Copparo – A tre anni dalla sua scomparsa si è svolta a Copparo una giornata di sport per ricordare l’appuntato Franco Trevisanello.

Alla manifestazione, organizzata dall’Asd Ro Volley School, hanno partecipato numerose persone, la figlia Giulia, il fratello Massimo e la compagna Angela. Diverse le associazioni presenti, tra le quali la Protezione Civile e la sezione Avis locali.

“Oggi sono tre anni senza di te, senza la tua voglia di vivere, sei andata via troppo troppo troppo presto. Sei stata e lo sei ancora in qualunque posto tu sia una PERSONA SPECIALE per tutti noi. Oggi ci sarà il Memorial, sarà una giornata piena di emozioni per una amico speciale. Sei sempre tra di noi…hai lasciato il segno, un segno indelebile nei nostri cuori che resterà per sempre Dovunque tu sia ti mandiamo un forte abbraccio”.

Così lo hanno ricordato. Un pensiero anche da parte della compagna Angela: “Sei sempre nel mio cuore. Nel ricordarti, colgo l’occasione per ringraziare sentitamente l’Arma  dei Carabinieri per la loro vicinanza e per il loro sostegno in questi tre anni”.

Durante il pomeriggio si sono svolti alcuni incontri di pallavolo, tra i quali ha visto la partecipazione attiva di molti colleghi di Franco.

(ci.ci.)

Hits: 89