martedì, Aprile 16, 2024
News

BERRA – UN RINFRESCO PRESSO L’USL SALUTA I DUE MEDICI DI FAMIGLIA CHE LASCIANO LA PROFESSIONE PER ANDARE IN PENSIONE – C’ERANO TUTTI A FESTEGGIARE I DOTT. LAURETTA BALLO E ALBERTO CAPELLI

Berra – Hanno voluto salutare così i colleghi che vanno in pensione e martedì pomeriggio si sono ritrovati davanti alla palazzina dell’usl di via Bellaria a Berra.

C’erano proprio tutti per augurare una buona pensione ai dottori Alberto Capelli e Lauretta Ballo, i medici di base che per tanti anni hanno svolto l’attività nell’ex comune di Berra.

Antonio Ciprian, che già esercita a Berra e che con questi due pensionamenti troverà, a giusta ragione, più spazio. E poi Ariutti (Berra) e Ungarelli (Serravalle), i due pilastri della medicina di base locale: i prossimi ad andarsene saranno loro.

Ed ancora la dottoressa Galletti di Cologna, Giulia e Virginia, le due segretarie della medicina di comunità, la dottoressa Anna, farmacista di lungo corso a Berra, nonché le autorità locali: maresciallo Rauli, comandante della locale stazione dei carabinieri e l’assessore Nalli e la consigliera Trapella per l’amministrazione comunale.

E poi, naturalmente, i due pensionati, Ballo e Capelli, che ora si godranno la loro meritata pensione. Un piccolo buffet e molte chiacchiere hanno chiuso l’incontro pomeridiano.

(d.m.b.)

Visits: 493

Condividi: