SERRAVALLE – UNO STORIA BELLA E’ AVVENUTA IN FARMACIA: UNA SIGNORA SCONOSCIUTA HA ACQUISTATO TRE TERMOMETRI A INFRAROSSI AFFINCHE’ FOSSERO DONATI A CHI NE HA BISOGNO

Serravalle – Una storia bella, di altruismo, in periodo di Coronavirus, successa nella farmacia di Serravalle nella giornata di giovedì.

“È entrata una cliente, come avviene tante volte – spiega il dottor Alessandro Contatoed ha ordinato 3 termometri a infrarossi professionali. Già li la cosa mi è sembrata strana. Ma subito dopo ci ha chiesto di donarli a chi ne avesse più bisogno di lei. È una di quelle cose che ti scaldano il cuore”.

Il dottor Contato non ci ha pensato due volte ed ha individuato subito chi, in paese, potesse usufruire di tanta generosità.

“Il nostro pensiero è andato subito alla Proloco di Serravalle – spiega il farmacista – che dall’inizio dell’emergenza sta portando i farmaci a domicilio di molte persone e poi alla Casa di Riposo Dott. Capatti che, con grande attenzione, sacrificio e professionalità sta lasciando questo nemico invisibile fuori dalle proprie mura. Speriamo che questo piccolo gesto possa essere di grande aiuto allo svolgimento delle rispettive ed indispensabili attività”.

Rintracciati i rispettivi destinatari i termometri sono stati immediatamente consegnati.

(d.m.b.)

Hits: 342