MADONNA DELLA GALVANA – LUNEDI’ 1° GIUGNO 2020 SI CELEBRA LA PRIMA FESTA PATRONALE DI RIVA DEL PO – LA MADONNA DELLA GALVANA E’ STATA ELETTA COME PATRONA DI RIVA DEL PO

IL SANTUARIO DELLE MADONNA DELLA GALVANA

Madonna della Galvana“Lunedì prossimo, 1° giugno 2020, celebreremo, condizioni meteo permettendo, la prima festa patronale di Riva del Po presso il Santuario della Beata Vergine della Galvana, all’aperto – comunica Don Francesco Pio Morcavallo, parroco di Berra/Cologna – ci si ritroverà alle 20.00 per il S. Rosario e alle 20,30 per la Celebrazione Eucaristica.

Avremmo dovuto celebrare la festa il 31 maggio, ma quest’anno si celebra la solennità di Pentecoste, che ha la prelazione su ogni altra festa.

Mi dispiace di comunicarlo con poco preavviso, ma la situazione scaturita dal COVID19 ha tenuto in bilico fino a poco tempo fa la decisione se farla o meno; e, comunque, faremo affidamento sullo spazio esterno per poter svolgere le celebrazioni rispettando le direttive che siamo tenuti ad osservare in questo tempo particolare”.

(d.m.b.)

Hits: 105

Condividi: