venerdì, Aprile 26, 2024
News

RIVA DEL PO – PROSEGUE CON SUCCESSO L’OPERAZIONE MASCHERINE PROTETTIVE IN TUTTO IL COMUNE – LE PROLOCO HANNO QUASI FINITO DI DISTRIBUIRLE ALLA POPOLAZIONE

Riva del Po – Il sinergismo comunale ha funzionato e così la confezione “fai da te” delle mascherine ha funzionato, ricordando che il confezionamento è ancora in corso e quindi chi per ora è rimasto senza potrà attingervi presto.

Naturalmente è come più volte detto dagli organizzatori si tratta di mascherine protettive e non Dispositivi di Protezione Individuale, ma sicuramente una protezione la danno.

Detto ciò il Presidente Dino De Battisti, a nome di tutti i Volontari di Protezione Civile di Ro, ringrazia sentitamente le seguenti attività commerciali: Tabaccheria “Grisù” di Zappaterra Nico di Ruina di Riva del Po; Laboratorio confezioni “Il Fiore” di Pedriali Barbara, Viadana Marinella, Bazzanini Barbara, Maghini Fiorenza e Crivellaro Simona di Guarda di Riva del Po e la Tabaccheria di Caniato Elisa di Ro di Riva del Po, per la donazione ricevuta di elastico per la realizzazione di mascherine protettive che, l’Associazione Pro Loco di Serravalle si adopererà a realizzare!!!

Piccole Comunità con Grandi Imprenditori!!! Nel mentre i volontari di Cologna annunciano: “Oggi ho concluso la distribuzione delle mascherine – spiega Gian Paolo Barigozzitutti ne hanno avuto una e anche due in casi particolari, in totale sono state 757, un bel numero direi. Grazie ancora a tutto il gruppo ed è per questo che si sono meritate un piccolo pensiero”.

La solidarietà comunale prosegue, anche se è triste constatare che c’è ancora qualcuno, fortunatamente pochi (di contano sulle dita di una mano), fuori dal coro. A loro auguriamo Buona Fortuna.

(l.c.)

Visits: 399

Condividi: