TRESIGNANA – I VOLONTARI DELLA PROTEZIONE CIVILE RIUNITI IN PIAZZA PER RICEVERE IL DOVEROSO RICONOSCIMENTO PER LA LOTTA AL COVID 19 – VENERDI’ 29 MAGGIO 2020

Tresignana Oggi, venerdì 29 maggio, i volontari della Protezione Civile di Tresignana si sono trovati davanti alla sede per il giusto e doveroso riconoscimento ai volontari che in questi mesi hanno aiutato a gestire l’emergenza legata al Covid 19.

Il sindaco Laura Perelli, il presidente Ubaldo Trombini e il coordinatore Cristian Bergamaschi hanno consegnato gli attestati di partecipazione e stima a tutti coloro che, con grande responsabilità e senso di comunità, hanno contribuito allo svolgimento dei numerosi servizi.

Un impegno quotidiano che non è mai venuto meno, dall’inizio dell’emergenza ad oggi. Il più sentito ringraziamento dell’amministrazione a tutti i volontari, al Presidente Ubaldo Trombini e al coordinatore Cristian Bergamaschi.

Questa esperienza ha dimostrato come in un difficile ed epocale momento come quello che si è vissuto la comunità di Tresignana è stata in grado di rispondere ed offrire solidarietà in maniera eccellente.

Speriamo che questa esperienza sia stata la base per incrementare ancora di più il numero di volontari e cogliere l’occasione per incentivare le iscrizione all’associazione.

(ci.ci.)

Hits: 133

Condividi: