giovedì, Luglio 18, 2024
News

BERRA – “PIGIO” IL GRANDE PIGIO (MICHELE MISSOLI) L’UOMO DELLE PULIZIE DEL LUNEDI’ IN VIA MONTESSORI VIENE TRASFERITO A TRESIGNANA – TANTI AUGURI E BUONA VITA

Berra – L’annuncio del trasferimento ad altro ente di Michele Missoli, detto Pigio, a sua volta diminutivo di Pigione, ha lasciato un pò tutti dispiaciuti. Michele, come si evince dalla foto, è l’uomo dello spazzamento, l’addetto alla pulizia quotidiana del bene pubblico, assegnato al paese di Berra.

Avete presente l’immondizia selvaggia? Quella che per molti anni ha imperversato in via Montessori ed ora si ripete nel piazzale di fianco al municipio? Bene! Lui è quello che ogni lunedì “pulisce”. Anzi, era quello. Perché da lunedì 3 giugno Michele non c’è più: ci sarà qualcun’altro. Lui, Michele, è passato ad altro ente: cantoniere nel comune di Tresignana.

Molti dispiaciuti ma altrettanti in bocca al lupo. “Congratulazioni Michele – ha scritto Daniele – per il traguardo raggiunto; ho detto ai tuoi futuri colleghi che possono andare fieri di averti con loro perché sei una garanzia. La gente di Berra e Ro come vedi lo sanno già e presto lo saprà anche Tresignana. Grande Pigio!”.

(LC)

Views: 204

Condividi: