mercoledì, Aprile 24, 2024
News

RIVA DEL PO – ASSEGNATE A COPPARO LE BORSE DI STUDIO DESTINATE AGLI ALUNNI PIU’ MERITEVOLI DI RIVA DEL PO E TRESIGNANA – NEL GRUPPO ANCHE TRE STUDENTI DI RIVA DEL PO

Riva del Po – Ci sono anche 3 studenti di Riva del Po tra i premiati con le Borse di Studio agli Alunni più  meritevoli: Giacomo Callegari, Alberto Calzavarini e Matilde Stefanati.

Si sono distinti sia all’esame di Stato che durante il percorso di studi, assieme ad altri 7 compagni, tutti frequentanti l‘istituto comprensivo di Copparo, al quale fanno parte anche gli alunni dei comuni di Riva del Po e Tresignana.

Una bella giornata di premiazione, ricordata dall’assessore comunale di Copparo Franca Orsini, dal dirigente scolastico Domenico Marcello Urbinati, con il vicario Daniele Saraceni e le rappresentanti del corpo docenti, Donatella Tasso e Carla Cenacchi.

Tutto questo è stato possibile grazie alle borse di studio istituite dal Comune di Copparo e dal Rotary Club di Copparo.

Della secondaria ‘C. Govoni’ hanno ricevuto la borsa di studio del Comune Giorgia Zerbinato, Matilde Padovani, Matilde Rossetti e Riccardo Marzola.

L’assegno rotariano è stato consegnato a Giacomo Callegari, Alberto Calzavarini e Matilde Stefanati di Riva del Po; a Martina Ferro, Emma Mazzini e Chira Bini di Tresignana.

“Sono stati anni complessi – hanno detto Sergio Fanti e Luca Pilati, presidente rispettivamente uscente ed entrante del Rotary Club di Copparo – Voi siete il futuro”.

(red)

Visits: 178

Condividi: