BERRA – DOMANI 18 MAGGIO SI RIPARTE CON TUTTE LE ATTIVITA’, ANCHE QUELLE ARTISTICHE, E CI SONO BUONE NOVITA’ COME SPIEGA IL DJ ALAIN MARCHETTI

Berra – Con la ripartenza delle attività di domani 18 maggio vi sono altre buone novità, come spiega il noto DJ Alain Marchetti.

“Da domani finalmente l’80% delle attività potranno ripartire rispettando le dovute regole e norme in vigore. Per i grandi eventi dello spettacolo bisognerà attendere ancora un po’, ma l’attuale novità è che dal 15 Giugno sono permessi esclusivamente gli eventi musicali di “solo ascolto” con postazioni sedute che garantiscano il distanziamento interpersonale (DPCM in vigore dal 18 Maggio).

Quindi anche una piccola parte della mia categoria (ME compreso) pare possa ripartire dove è consentito, rispettando le attuale norme in vigore. Questo (vedi foto) è il mio ultimo album e io non vedo l’ora di farvelo ascoltare (Le regolamentazioni cambiano in base alla Regione di appartenenza).

Per i grandi eventi c’è ancora un percorso abbastanza complesso da seguire, ma per adesso proviamo a ripartire. Buona fortuna e buona ripartenza a chi come me ha un’attività e crede nel proprio lavoro”.

(l.c.)

Hits: 220