sabato, Aprile 20, 2024
News

BERRA – DOPO L'OTTIMO SUCCESSO ALLA "PROVA DEL CUOCO", ALAIN DJ TORNA ALLE SUE ATTIVITA' NORMALI: E' ANCHE UN OTTIMO AUTORE DI MUSICHE

Berra – Sull’onda del bel risultato ottenuto alla trasmissione televisiva “La Prova del Cuoco” procede a gonfie vele il successo di Alain Marchetti al secolo Alain dj. E non stiamo parlando della vittoria culinaria, naturalmente ben gradita, meritata e apprezzata dal concorrente, che lo ha visto lottare con l’avversaria Michela fino alla fine, ma del successo che hanno ottenuto le sue canzoni durante le trasmissioni della settimana.

Mentre Alain produceva e sfornava pietanze sono andate in onda “MOVE ON”, una delle sue produzioni musicali con la big #LolaStar ed #Emblema poi ha sfornato pasta fresca a ritmo di “MUEVETE”, altro successo #LatinDance e per finire, nell’ultima puntata, sorpresa nella  sorpresa: durante la sua performance culinaria andava in onda lo stacchetto musicale “Bumba Eh”, una sua creazione, con l’inconfondibile suono del sax di Andrea Poltronieri, il fantasista ferrarese, venuto alla ribalta con il personaggio della Nives.

Un successo, quello di Alain, meritato e condiviso con gli amici compaesani. Durante la sua permanenza negli studi rai Alain ha conosciuto l’autore e ideatore della sigla de “La Prova del Cuoco”.

“Per me è stato un grande piacere e onore averlo conosciuto ed avergli dato #feat , il mio nuovo album”.

Ora Alain dj è impegnato nelle serate musicali ma non disdegna nuove esperienze musicali. E la cucina? “Una piccola e piacevolissima parentesi”.

Visits: 212

Condividi: