SERRAVALLE – STRADA IN DISCESA PER SARAH (BONAMICI) – DOPO IL DIPLOMA GRANDE SUCCESSO DEL SUO DISCO "MOUNTAIN TOP" PASSATO DALLA 39° ALLA 19° POSIZIONE – A BREVE CI SARA' ANCHE LA TELEVISIONE

SARAH BONAMICI

Serravalle – Prima il diploma con il massimo dei voti, poi l’uscita del primo disco ed ora l’esibizione a due passi da casa. Per Sarah (Sara Bonamici), la giovane cantautrice di Serravalle, le buone notizie arrivano a cascata: a poco più di un mese dall’uscita del suo primo disco l’entusiasmo è grande.

“Mountain Top“, questo è il titolo, sta avendo molto successo, forse più di quanto potesse immaginare la stessa autrice, che in questi giorni è impegnata sui vari fronti di presentazione e promozione del disco. Partito alla 39esima posizione nella Classifica Europea degli artisti indipendenti ora Mountain Top ha raggiunto la 19esima posizione.

“Ho dato un’occhiata alla classifica – commenta Sarah – e sono rimasta spiazzata dai nomi degli artisti che giganteggiano prima di me. Le prime 18 posizioni, infatti, sono tutte prese da grandi nomi della musica italiana e non”.

Ora la sua esibizione, praticamente a casa. “Sono stata invitata ad esibirmi come ospite della finalissima del concorso di bellezza “La più bella di Ferrara”. Presenterò il disco nell’ambito di questa manifestazione, che aderisce alla maratona nazionale di Telethon, domenica 15 dicembre dalle ore 18.30 al Disco Bar Seventyone, a Berra”.

La serata verrà poi trasmessa in TV, su Telestense.

(d.m.b.)

Hits: 64