SERRAVALLE – USCIRA’ IL 6 OTTOBRE PROSSIMO IL NUOVO SINGLE DI SARAH (SARA BONAMICI) – GIA’ CONOSCIUTA PER IL SUO ULTIMO ALMUM “MOUNTAIN TOP” USCITO A NOVEMBRE 2019 E ORA IN VENDITA ANCHE NELLA TABACCHERIA BROGGIO

Serravalle – Uscirà il prossimo 6 ottobre il nuovo singolo di Sarah, all’anagrafe Sara Bonamici, la giovane cantante di Serravalle già autrice dell’album “Mountain Top”, uscito nel novembre del 2019.

La carriera musicale di Sarah inizia all’età di 12 anni, quando per caso scoprì di non essere del tutto stonata e di voler davvero fare musica. Ha iniziato come autodidatta, prima con la chitarra e poi con il pianoforte. A 12 anni ha iniziato a scrivere le prime canzoni, per la maggior parte a scuola, durante le ore di lezione, sempre in inglese. Ha frequentato la scuola di canto Varos Zamboni di Copparo, seguita prima da Carla Cenacchi, poi da Stefania Chiari.

E’ il canto moderno, in tutti i suoi generi, la sua passione e tendenzialmente preferisce le canzoni in lingua straniera. Varie esperienze, tra le quali Castrocaro, “Notre Dame de Paris” (il musical di Cocciante) e la registrazione dei cori nel brano “Un’anima”, scritto dal compianto Giorgio Faletti e interpretato da Dodi Battaglia. Poi l’uscita di Home e World, due singoli successivamente inseriti nel disco, appunto “Mountain Top”, tra l’altro in vendita in questi giorni nella tabaccheria del suo paese, Serravalle, con il ricavato che andrà in beneficenza alla parrocchia locale.

Tra pochi giorni uscirà la sua ultima fatica, tutta in Italiano, una sorpresa in tutti i sensi visto che Sarah ha sempre prediletto cantare in inglese.

(l.c.)

Hits: 76

Lascia un commento