sabato, Aprile 20, 2024
News

SERRAVALLE – AD UN MESE ESATTO DALL'USCITA DEL SUO PRIMO DISCO, "MOUNTAIN TOP", SARAH (BONAMICI) E' PIENA DI ENTUSIASMO E DI PROPOSITI PER IL FUTURO

Serravalle Ad un mese esatto dall’uscita del suo primo disco c’è molto entusiasmo per la serravallese Sarah (Sara Bonamici). “Mountain Top“, questo è il titolo, sta avendo molto successo, forse più di quanto potesse immaginare la stessa autrice, che in questi giorni è impegnata sui vari fronti di presentazione e promozione del disco.

Nel frattempo la cantautrice si confida con i suoi fan – e non – pubblicando sul suo profilo Facebook la sua emozione durante la “diplomazione”. “Cerimonia di premiazione e consegna del diploma d’onore, iscrizione nell’Albo Nazionale delle Eccellenze – scrive Sarah – ho pensato molto prima di condividere questo risultato, per vari motivi. non è nel mio stile.

A distanza di mesi da questo 100 e Lode, penso però che sia giusto sentirmi orgogliosa di questo quinquennio che ho portato a termine con tanto lavoro, molti sacrifici, molta fatica. questa è la soddisfazione più grande. Per tutte le volte che avrei voluto solamente mollare. Combinare impegni infiniti e un percorso di studi molto complesso e impegnativo è stata una grande sfida, che mi ha permesso però di maturare nel vero senso della parola, oltre che di assumere molte più consapevolezze.

Non lasciate perdere: la cultura e lo studio vi rendono liberi e vi costruiscono come persone. Grazie a tutti i miei prof, alla professoressa Cazzola per questi anni insieme, ai miei amiciui belli per essere stati con me in questo percorso che ci ha portati qui oggi”.

(l.c.)

Visits: 189

Condividi: