SERRAVALLE – DA OGGI (MARTEDI’ 22 SETTEMBRE) E’ IN VENDITA, PRESSO LA TABACCHERIA DARIO BROGGIO, IL CD DI SARAH (SARA BONAMICI) – IL RICAVATO SARA’ INTERAMENTE DEVOLUTO ALLA PARROCCHIA DI SERRAVALLE

Serravalle – Da oggi, martedì 22 settembre, presso la tabaccheria Broggio, in piazza a Serravalle, potrete trovare il CD della giovane cantante Serravallese Sarah (Sara Bonamici).

“Sono molto felice di questa cosa che sto per dirvi – spiega Sarah – e cioè che da oggi potete acquistare le copie fisiche di “Mountain Top” direttamente presso Tabaccheria Broggio.

Acquistando lí il disco, il ricavato delle vendite sarà devoluto in beneficienza, il che è per me di fondamentale importanza, dato il periodo di difficoltà che stiamo vivendo. Tutte le informazioni in merito le trovate presso la tabaccheria.

Grazie a chi vorrà acquistarlo e grazie alla Tabaccheria Broggio per aver accolto questa mia idea in maniera così propositiva”.

Ma c’è di più. “Insieme a Dario Broggio – dice sarah – abbiamo pensato di devolvere il ricavato delle vendite alla Parrocchia di Serravalle, il mio paese, per le ingenti spese che si ritrova a dover affrontare per tutta la comunità, in un periodo così delicato. Passate e acquistate il disco”.

lc

Hits: 328