BERRA – PROSEGUE LA TRASMISSIONE DI RAI1 “LA PROVA DEL CUOCO” DOVE EMERGE LA PRESENZA DI ALAIN MARCHETTI, MEGLIO NOTO COME ALAIN DJ – ANCORA DUE PUNTATE

Berra – Oggi, mercoledì 20 novembre, terza puntata per Alain Marchetti, il noto dj berrese che sta facendo vedere il suo “talento culinario” a La Prova del Cuoco, la trasmissione culinaria in onda tutti i giorni su RAI 1.

Il “Peperone Verde” – la squadra di Alain – sta avendo la meglio sul “Pomodoro Rosso” ma la battaglia è ancora aperta. Nella puntata odierna il dj berrese è stato affiancato da una “vecchia” conoscenza: Rubina Rovini. Ai più attenti non è sfuggito il viso noto della “cuoca Rubina”, avversaria di un altro berrese a masterchef, Dario Baruffa Roccia. La giovane masterchef Toscana è stata avversaria di Dario nella V^ edizione, dove si classificò al settimo posto, dietro Baruffa.

Oggi invece ha gareggiato al fianco di un berrese, Alain Marchetti al secolo Alain dj. Ancora una volta al ritmo di musica Alain è riuscito a mantenere la testa della classifica.

Ma ci sono ancora due puntate, domani e venerdì, dove Alain dovrà, assieme al cuoco professionista di turno, dimostrare la sua forza ed arrivare primo nella sfida.

(l.c.)

Hits: 308