ALBERSANO – ANCORA UNA PROMESSA MANCATA DELLA PROVINCIA DI FERRARA: NON SONO INIZIATI I LAVORI DI SISTEMAZIONE DELLA SP12 AD ALBERSANO

Albersano località di Riva del Po(dall’inviato Bastian Contrari) DICEVO IL 2 LUGLIO SCORSO “Dal prossimo ottobre inizieranno i lavori, concordati tra Provincia e Consorzio di Bonifica, per il recupero delle frane e smottamenti lungo le Sp 12″ e così per almeno 4 mesi, tanti ne mancano alla fine di ottobre, giorno più giorno meno, i cittadini non r………o più le p…….e. E ammettiamo il caso che dal primo di novembre, o primo giorno utile lavorativo, questi lavori non iniziassero, cosa succede?


Non preoccupatevi cittadini, la scusa è già bella che scritta, pronta solo da pubblicare. Sono anni che i cittadini lamentano questo stato di pericolo e sono altrettanti gli anni che la provincia demanda, sposta, posticipa la data di inizio lavori.
Naturalmente sempre con una valida motivazione.  Attendiamo ottobre e vedremo cosa succede.


==========================================
Siamo a novembre, il 5, e nulla si muove al fronte. Non siamo in guerra, anche se aspettando un po’ quel dissesto sulla strada potrebbe diventare una trincea. Scherzi a parte.

Lo avevo detto, se i lavori non partiranno non sarà uno “scandalo” e già la scusa è pronta. Questa volta, la scusa, è più semplice che mai: basta guardare fuori dalla finestra, “a piov!!!!!“.

P. S. Nessuna comunicazione ufficiale è arrivata da parte della Provincia in merito all’inizio di questi lavori.

Hits: 229