lunedì, Aprile 29, 2024
News

SERRAVALLE – CADF AL LAVORO PER RIPARARE UNA CONDOTTA DELL’ACQUA POTABILE – UN TUBO CHE, AD OGGI, HA SUBITO ALMENO QUATTRO ROTTURE – OGGI 11 FEBBRAIO 2020

Serravalle – Questa mattina, martedì 11 febbraio, in molti hanno notato furgoni e operai del Cadf in azione a Serravalle. L’occasione è stata quella della riparazione di un tubo dell’acqua. La cosa potrebbe apparire ai più normale ma ciò non lo è.

Aggiustato nel marzo del 2019, nuovamente riparato nell’ottobre del 2019 ed ora, gennaio 2020, nuovamente rotto, questa volta in due punti, e questa nattuna riparato.

Si tratta del tubo della conduttura dell’acqua potabile che scavalca il “Magnon”, il canale che costeggia la Sp56 detta anche via Cuora, che porta alle Contane.

Nel maggio scorso, dopo segnalazioni, era stato aggiustato: secondo molti cittadini quella rottura durava da circa 2 anni. Successivamente il tubo si è rotto nuovamente, all’incirca nella stessa posizione, e successivamente ma non tempestivamente riparato.

Ora nuovamente aggiustato e speriamo che tenga, non solo per un fatto di risparmio dell’acqua, ma anche per un risparmio economico.

(l.c.)

Visits: 68

Condividi: