mercoledì, Luglio 17, 2024
News

CODIGORO – INAUGURATA LA NUOVA SEDE DELLO “SPORTELLO UTENZE CADF” – PRESENTI DIRIGENTI E DIPENDENTI CADF, GIUNTA COMUNALE, PRESIDENTE INGEGNERI DI FERRARA – UN NUOVO MODO DI ESSERE VICINI AGLI UTENTI DOPO L’EMERGENZA COVID

Codigoro – È stata inaugurata la nuova sede dello Sportello Utenze del Cadf di Codigoro nel recuperato stabile di una ex banca, nel pieno centro. L’iniziativa organizzata dal Cadf acquista un significato ulteriore, di grande valenza simbolica, perché dopo un anno e mezzo scandito dall’emergenza sanitaria e da tante incertezze e preoccupazioni, che hanno gravato soprattutto su famiglie, imprese e mondo della scuola, si sono finalmente gettate le basi per la ripartenza.

Alla cerimonia inaugurale hanno partecipato la Presidente di Cadf, Maira Passarella, il Direttore Generale Silvio Stricchi, la Giunta comunale, il Presidente dell’ordine degli ingegneri di Ferrara, Edi Massarenti, e una rappresentanza dei dipendenti CADF.

Dall’inizio del 2020 il Cadf ha attivato anche il servizio per le utenze in versione smart, attraverso il supporto telefonico (al numero 0533/725111 oppure il numero verde (solo da telefono fisso) 800242526 da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:00). Sul sito www.cadf.it, è possibile accedere ad informazioni, procedimenti e pratiche, registrandosi allo “Sportello online” dall’Area Utenti.

Qualora non fosse possibile risolvere telefonicamente le richieste dell’utente, è possibile richiedere un appuntamento. Nel nuovo ufficio di viale IV Novembre, gli utenti potranno richiedere l’attivazione o la voltura dei contratti di fornitura di acqua potabile, effettuare disdette, verificare pagamenti e consumi, domiciliare il pagamento delle bollette su conto corrente bancario o postale, ricevere informazioni e suggerimenti per il risparmio idrico.

Gli utenti accederanno agli uffici previo appuntamento. Il recapito telefonico resta invariato: tel. 0533 725111.

(d.m.b.)

Views: 84

Condividi: